E’ online il video di “UN GIORNO QUALUNQUE” dei FINLEY, primo singolo estratto dall’album “Sempre solo noi”

image001

È ONLINE IL VIDEO DI “UN GIORNO QUALUNQUE

primo singolo estratto da SEMPRE SOLO NOI 

È online il video di “Un giorno qualunque”, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti dei Finley Sempre Solo Noi”, disponibile nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store. Il video è visualizzabile qui sotto:

 

Il video, per la regia di Marco Lamanna, è girato in una Milano fredda ed innevata, intima e coinvolgente.

 «Questo brano parla della scelta di vita che abbiamo deciso di fare – spiegano i Finley in merito al brano “Un giorno qualunque” – Al primo posto delle nostre priorità c’è la band e il legame che la tiene in piedi e a volte ciò non ci permette di dedicare molto tempo ad altre cose che ci fanno stare altrettanto bene. Per fortuna abbiamo accanto persone che capiscono le nostre assenze e difficoltà, persone che danno valore alla qualità e non alla quantità del tempo insieme e che riescono a trasformare un semplice giorno qualunque in un giorno speciale. Piccole cose che rendono la vita straordinaria».

 

L’album “Sempre Solo Noi” è composto da sette brani inediti ed è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, la Gruppo Randa. All’interno dello special pack è contenuto anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band.

Sempre Solo Noi” e “Fuoco e Fiamme” sono disponibili anche individualmente su iTunes e sui principali digital store (distribuiti da Kiver Digital).

Le prossime occasioni per ascoltare la band dal vivo saranno lunedì 31 dicembre in Piazza d’Unità d’Italia a Trieste e sabato 26 gennaio al Vidia Rock Club di Cesena (FC).

Il sito ufficiale www.finley.it e la community esclusiva www.teamworld.it/finleypass sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter, Facebook e Youtube della band, permettono a tutti i fan dei Finley di rimanere quotidianamente in contatto con loro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...