11 DICEMBRE 2012: PENNYBLACK REGALA IL CONCERTO DI CELESTE GAIA E ALICE V

nonameStile e musica, queste le parole chiave della collezione Pennyblack per l’autunno. Per questo Pennyblack ha voluto scovare le tendenze più cool del momento in ambito musicale attraverso un progetto di talent scouting dedicato a band ed artisti indipendenti al femminile, particolarmente attivi sul web.

Si tratta del progetto #Pennybeats, lanciato il 5 ottobre scorso, i cui protagonisti sono stati proprio gli utenti, che hannoproposto gli artisti che interpretare al meglio gli stili Pennyblack. 

Siamo ora arrivati alla seconda fase del progetto: un comitato di giurati tecnici (vedi biografia giurati in allegato), ha scelto la band emergente volto di PENNY BAND, Celeste Gaia e Alice V (artista francese molto talentuosa) ed ha il piacere di invitarvi l’11 dicembre presso lo store milanese di Pennyblack in Corso Vittorio Emanuele
Ecco alcune informazioni sulle artiste:

————————————

 

Celeste Gaia


A Celeste piace scrivere la musica, fissare su di un foglio bianco le sue emozioni, raccontare cosa le accade, ciò che le passa attraverso. Fare arte è una sua necessità, che sfoga anche attraverso la pittura: di mobili, pareti, di oggetti, attraverso collage fotografici, attraverso il teatro e lo scrivere poesie. Esprimere, senza categorizzazione

“Carlo” è il brano con cui Celeste si è presentata alla Sessantaduesima Edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” e del disco d’esordio, di cui Celeste è autrice di tutti i brani e che è uscito il 15 febbraio, per Rca/Sony Music.

QUI potete vedere il video di Celeste Gaia

Alice V


Alice V è una talentuosa cantautrice. Appena ventennesta per registrare il suprimo album. Per Pennyblack ha scritto la canzone Penny e realizzato il videoclip, dove ci incanta con la sua bellissima voce.


QUI potete vedere il video di Alice V

 
—————————–


Al concerto sarà inoltre presente come special guest la cantante Sistiana ed ospiti speciali 3 delle Fashion Blogger più famose del web e testimonial del progetto #pennybeats:

Eleonora Carisi (joujouvilleroy.com), Veronica Ferraro (thefashionfruti.com), Alessia Milanese (thechilicool.com) insieme alla make-up artist AlicelikeAudrey.


Come partecipare al concerto? Semplice, per partecipare a “A NIGHT WITH THE PENNY BAND”  basta andare sulla tab TOP5 CONCERT LOOKS guardare i look creati dalle nostre It Girls – che saranno presenti alla serata e iscriversi attraverso il form.(https://www.facebook.com/pennyblackofficial/app_244715078980056
 
Ma non è finita qui! Sulla tab CONCERT SPOT, è possibile mandare con Instagram una propria foto scattata ad un concerto a #pennyband; tutte le foto saranno visibili sulla tab e le più belle riceveranno l’invito alla serata e verranno inserite nel video ufficiale della serata che sarà online un paio di giorni dopo la serata stessa.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...