“LATE NIGHT WITH THE PILLS”

L’IRRIVERENZA DELLA RETE CHE DIVENTA SPERIMENTAZIONE IN TV

Stasera in onda il “Best Of”

Mercoledì 31 ottobre ospite RUDY ZERBI 

Giovedì 1 novembre ospite COSIMO ALEMÀ

Venerdì 2 novembre ospite CANE SECCO

 

Proseguono ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 23.30 su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) le puntate di “LATE NIGHT WITH THE PILLS”, il programma con i The Pills, Luca Vecchi e Luigi Di Capua, e Ilaria Giachi, interprete di “Freaks! The Series”.

 

Queste le puntate di questa settimana: stasera, lunedì 29 ottobre in onda il “Best of” della scorsa settimana; mercoledì 31 ottobre ospite Rudy Zerbi, discografico, personaggio televisivo e voce di Radio Deejay; giovedì 1 novembre ospiteil regista specializzato in videoclip musicali Cosimo Alemà; venerdì 2 novembre ospite il giovane youtuber Cane Secco.

 

Luca, Luigi e Ilaria sono tre ragazzi romani che condividono un appartamento a Milano e che hanno una sola sicurezza: la partita a Monopoli. Ogni giorno si aggiunge al tavolo da gioco un altro “monopolista”, un personaggio del mondo dello spettacolo pronto a costruire un albergo su Vicolo Stretto, ma anche a condividere vita, progetti e racconti.  Il lunedì di ogni settimana la puntata è dedicata al “Best of” della settimana precedente.

Al seguente link è possibile vedere le puntate precedenti http://www.deejay.it/dj/tv/programma/videogallery/391/Late-Night-with-The-Pills.

 

Scritto da Luca Leoni, direttore creativo della Show Reel, e dai THE PILLS,LATE NIGHT WITH THE PILLS”, fonde fiction e talk show con un linguaggio tipico del web e dei social network. Un’opera di contaminazione, un segnale di sperimentazione del mezzo televisivo, nato dalla collaborazione tra Show Reel e Deejay Tv.

Con “LATE NIGHT WITH THE PILLS”, arrivano per la prima volta in Tv i cliccatissimi THE PILLS, autori e protagonisti dell’omonima web series su Youtube (con oltre 1 milione di visualizzazioni).

  www.youtube.com/user/THEPILLSerieswww.deejay.itwww.show-reel.it

Lascia un commento