Dopo il grande successo della prima edizione torna TWITTASTORIE: raccontare in 140 caratteri la storia di Bologna, Milano e Bari. I tweet vincenti diventeranno video da 60″

Dopo il grande successo della prima edizione torna

con una nuova sfida per il popolo del web

raccontare in 140 CARATTERI

la storia di BOLOGNA, MILANO e BARI

I 3 TWEET VINCENTI diventeranno VIDEO DA 60’’

realizzati dai migliori registi italiani

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto protagoniste le città di Napoli, Roma e Genova, da oggi, martedì 25 settembre, torna TWITTASTORIE, l’iniziativa realizzata da Telecom Italia in collaborazione con Show Reel, che travolgerà ancora una volta gli internauti chiamati a raccontare in 140 caratteri le città di BOLOGNA, MILANO e BARI. 

Dal 2 ottobre, per sei settimane, MANETTI BROS (Bologna), ASIA ARGENTO (Milano) e l’attore PAOLO SASSANELLI (Bari) in veste di regista, avranno il compito di selezionare i tre tweet più originali e divertenti e di trasformarli, nel giro di poche settimane, in esclusivi video da 60”.

I potenziali autori potranno partecipare alla selezione inserendo le proprie “Storie di Internet” online tramite Twitter (con l’apposito hashtag #Twittastorie) o “postarle” sull’apposita tab della pagina ufficiale di Telecom Italia di Facebook. Sul canale Youtube Telecom Italia è possibile visualizzare il webspot del contest, realizzato da Show Reel in collaborazione con Fabrizio Oggiano (regia e montaggio), Flavio Moretti (Special FX).

La maggior parte delle persone, almeno una volta, hanno avuto un’idea grandiosa per un film, ma non sapendo come fare hanno rinunciato … grazie al TwittaStorie ora potranno prendersi la loro rivincita personale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...