PROGETTO PENNYBLACK

L’evento inizia alle 19.00 e inizialmente è aperto a tutti. Le persone potranno passare in negozio, bere qualcosa, incontrare tutte le ospiti di Freaks, Sistiana e la makeup artist Alicelike Audrey, conoscerle e interagire con loro, farsi fare speciali make-up ispirati ai diversi stili musiacali da Alice e scoprire l’inedito prodotto realizzato in limited edition in occasione della VFNO 2012 di Milano e Roma: la sesta t-shirt emozionale T BY MOOD.
DA DOVE NASCE IL PROGETTO T BY MOOD:
 
T BY MOOD è una capsule collection di 5 t-shirt emozionali che sono state vendute durante la primavera/estate 2012 e ognuna di queste 5 t-shirt rappresentava un’emozione: in love, wondering, confused, but also no, stressed out.
Tutte le t-shirt erano bianche (COME I’M NO GOOD) con grafica nera proporio per dare impatto all’emozione rappresentata dalla t-shirt. La scorsa primavera era stata promossa un’iniziativa in cui veniva chiesto il contributo dei nostri follower di facebook per la ricerca della sesta emozione da stampare sull’ULTIMA t by mood da realizzare e vendere in esclusiva in occasione della VFNO. Gli utenti dovevano proporre la priopria emozione e rappresentare tale emozione attraverso una fotografia. Tra tutte le proposte la più ironica e accattivante e in linea col lo spirito del progetto è risultata I’M NO GOOD proposta da ALESSIA LUPERTO.
Sito Pennyblack con gallery qui.
La t-shirt costa 39 euro è venduta in uno speciale paper cup riutilizzabile insieme ad un gadget rappresentato da un bracciale con la scritta del progetto T BY MOOD. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna.
Le t-shirt sono in edizione limitata (150 Milano e 100 a roma).
Oltre a questa prima parte di evento aperto a tutti ci sarà anche il tuo secret concert solo su invito che inizierà alle 23.
Gli inviti a disposizione sono 60 a Milano e 50 a Roma e gli utenti per poter essere tra i fortunati invitati ai concerti dovranno:
– diventare fan della pagina fb Pennyblack
– cliccare su https://www.facebook.com/pennyblackofficial/app_244715078980056 se si vuole partecipare all’evento di Milano
–  cliccarei su https://www.facebook.com/pennyblackofficial/app_246009812185572 se si vuole partecipare all’evento di Roma
– registrarsi lasciando propia mail
– scegliere tra le 4 immagini di campagna pubblicitaria Pennybalck autunno/inverno 2012, rappresentanti 4 diversi stili, quale rappresenta di più il proprio mood muicale preferito e perché. (Come sai la campagna istituzionale autunno/inverno 2012 Pennyblack si ispira alla musica e quindi anche le immagini e i look rappresentano diversi generi musicali).
Gli utenti dovranno quindi scegliere il proprio mood musicale Pennyblack e spiegare in 160 carattere perché:
io mi sento ROCK  e scelgo lo stile PENNY’N’ROLL e cerco di spiegare perché specificando lo stile scelto con un ashtag
esempio: #PENNY’N’ROLL: giacca in pelle, biker e un solo colore il nero…tutto ciò che non è mai “out of style” e rispetta uno spirito PENNY’N’ROLL
– tra tutte le proposte inviate Pennybalck sceglierà le più originali e creative: 60 per Milano e 50 per Roma. Gli utenti portavoce delle proposte scelte e che si saranno correttamente registrati lasciando il proprio indirizzo mail riceveranno il giorno prima dell’evento l’invito al secret show nella città scelta
Coloro che riceveranno l’invito via mail dovranno presentarsi dalle 22.00 alle 22.30 presso lo store Pennyblack di corso vittorio Emanuele ang. piazza del Liberty a Milano e via Frattiana 35,36 a Roma, presentare al desk che verrà allestito all’ingresso l’invito in modo da ricevere la collana PENNYBEAT che identificherà le persone che potranno accedere al concerto.
I canali di Pennyblack sono:
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...