Un San Valentino “With Passionate Heart” per gli Andead‏

È San Valentino e gli Andead rendono disponibile a questo link il secondo singolo del loro nuovo album, l’omonimo “With Passionate Heart”.
Il brano è la nostra dedica verso la musica che amiamo, per questo abbiamo scelto di farlo uscire proprio oggi – ha commentato Andrea Rock, cantante della band – è l’unica ballad nel nostro nuovo album ed è quasi una dichiarazione d’intenti: fare musica con passione, senza pretese se non quella di far star bene noi stessi e chi ci ascolta”.
La release del brano corrisponde all’uscita di un nuovo video, in esclusiva da questa mattina sulla piattaforma web di Virgin Radio, qui.

Se nel testo è la musica l’oggetto del desiderio, il video si ispira invece alla pellicola “Groundhog Day (Ramis, 1993)” per raccontare la nascita di una passione: il protagonista (F. Zanandrea) rivive più volte la fase d’innamoramento nei confronti dell’assistente di un mago durante uno spettacolo; una serie di inconvenienti gli impediscono di avvicinarsi a lei, ma…
Il video, esordio alla regia di un videoclip musicale del duo E.Cremascoli – A. Otto, vede l’esclusiva partecipazione dei performer Christopher Wonder e Cleo Viper.

With Passionate Heart, il nuovo lavoro degli ANDEAD su Rude Records, è disponibile in tutti gli store digitali, ed in edizione limitata in vinile+cd QUI 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...