Novità dal mondo H&M

Versace per H&M

Prendete il brand low cost conosciuto in tutto il mondo.
Prendete poi una stilista di fama ultramondiale.
Cosa potrà mai venirne fuori?
Naturalmente la collezione autunno/inverno Versace per H&M.
Già da diverso tempo girano voci sulla suddetta collezione e, solo ora, abbiamo la fortuna di intravedere qualcosa grazie ad alcune foto che girano in rete. Abbey Lee presta la sua immagina ad H&M, senza lasciar in secondo piano i capi da lei indossati.
Da una sola foto non si possono certo dare giudizi critici, ma ciò che riusciamo ben a capire è che i colori fungono da padroni indiscussi, così come anche gli accessori rigorosamente in oro!
Colori, stampe richiamanti l’oriente e dal sapore giapponese.. tutto in pure stile Versace.

17 Novembre 2011: data di debutto per questa nuova collezione nei punti vendita H&M, naturalmente; prevede 40 pezzi per le donne e 20 soltanto per gli uomini.
Inoltre sembra che continuerà con qualche capo anche per la pre-primavera: dal 19 Gennaio diposponibile solamente sul circuito online nei paesi dove il brand ha già all’attivo lo e-shopping.
Segnatevi dunque questa data sulla vostra agenda.. questa collezione aspetta solo noi!

David Beckham body wear

Avete fame di gossip? Bene, sto per darvi un’altra succulenta chicca riguardante il marchio H&M e chi per lui ha stilato un contratto per una prossima collezione; non contenti degli stilisti che hanno gentilmente concesso il loro nome per affiancarlo al brand svedese ( giusto per citarne qualcuno: Madonna, Roberto Cavalli, Jimmy Choo e per ultima la grande Versace ), pare abbiano stipulato un contratto anche il noto calciatore David Beckham.
Da modello per Emporio Armani Underwear a stilista per H&M il passo sembra essere corto e, magari, per l’ex capitano della nazionale inglese è stato così.
Febbraio 2012
data di uscita della collezione “David Beckham body wear“; verrà distribuita in 1.800 stores in 40 paesi diversi nei quali è presente il brand. Coincidenza che la data d’uscita sia in cocomitanza con la festa degli innamorati? Questo non ci è dato saperlo. Sappiamo però che la suddetta collezione sarà soltanto maschile.. a noi, resta soltanto che rifarci gli occhi!

Anto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...